Riconoscimento Speciale

Spett.le Ristorante Zheng Yang
Via Principi di Acaja, 61
10139 Torino (TO)
 
Oggetto: Best Eathnic 2009


E' con vero piacere che allego a questa mia breve lettera il riconoscimento distintivo di Best Eathnic 2009 per il lavoro svolto con il suo locale.
Negli ultimi mesi abbiamo assistito attraverso i Media ad una lunga serie di attacchi ingiustificati verso il settore delle cucine del mondo; i ristoranti, le gastronomie ed I negozi di prodotti etnici e di world food sono stati spesso descritti e recensiti da giornalisti incompetenti e non privi di pregiudizi, in modo distorto.
Nell'assenza totale di interventi e proposte da parte degli Enti e delle Istituzioni che dovrebbero tutelare l'immagine e la professionalità di chi opera con sacrifici e successi in questo particolare settore della nostra economia, in costante sviluppo, ho deciso di "premiare" tutti quei ristoranti, negozi e gastronomie che con il loro lavoro hanno arricchito la nostra città facendoci conoscere sapori e culture di terre lontane, in qualità.
E' un piccolo gesto, un segno di stima ed uno stimolo a fare sempre meglio, per raggiungere nuovi traguardi.
Potrete affiggere l'adesivo che vi allego dove meglio credete, sulla porta d'ingresso del vostro locale o all'interno, sarà un segno distintivo che porta la firma di Chef Kumalé.
 
Complimenti

 
 
Vittorio Castellani aka Chef Kumalé
giornalista "gastronomade"